Home > Reportage > Forniture elettromeccaniche per l’Industria

Forniture elettromeccaniche per l’Industria

La New Elfin  è una dinamica azienda di fama mondiale che opera nel settore dell’Automotive, forniture elettromeccaniche, installazione e automazione industriale.

ausiliari di comando
ausiliari di comando

Nata nel 1967, e situata in Piemonte, nei pressi del capoluogo torinese, opera da più di 40 anni come impresa italiana costruttrice di prodotti elettromeccanici. La New Elfin nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di ausiliari di comando e segnalazione, seguendo l’iter dei processi produttivi durante tutta la durata della loro creazione.

Dalla progettazione del prodotto alla realizzazione dei prototipi, dalla costruzione delle attrezzature allo stampaggio delle materie plastiche e all’assemblaggio, l’azienda segue in toto la concretizzazione del prodotto, che viene infine testato e collaudato prima di essere spedito al cliente finale.
Ogni step è il risultato di un attento studio e di un preciso controllo.

ausiliari di comando
ausiliari di comando

La missione dell’azienda è la razionalizzazione del processo produttivo, che porti ad una fabbricazione di prodotti che emergano nel panorama concorrenziale grazie ad una corretta gestione dei costi. Il beneficio che si raggiunge è così un eccezionale equilibrio tra prezzo e valore, rispettando le normative di settore e disponendo l’attuazione di specifiche procedure certificate che assicurino l’eccellente qualità dei beni.

Grazie alle competenze tecniche sviluppate nel lungo periodo di operatività, la conoscenza del mercato e la cura del cliente, l’azienda vanta oggi una valida posizione nel mercato domestico e internazionale.

About Claudia Cespites

Mi chiamo Claudia Cespites, ho 26 anni e da 8 anni lavoro all'interno di un'azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione, in un ruolo che potrei definire con il termine di "impiegata", ma che in realtà è molto più dinamico di quanto questa professione faccia intendere. E'in questo panorama aziendale che ho maturato l'interesse verso il campo industriale, anche se la mia vera passione è racchiusa nella scrittura. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e da tre anni collaboro con un'associazione attiva sul territorio torinese come "addetta alla comunicazione": questa opportunità mi ha permesso di affinare le mie capacità, aumentando le mie conoscenze. La proposta di Industrialissimo rappresenta per me il perfetto connubio tra la realtà aziendale in cui sono inserita e il coronamento del desiderio di scrivere: inoltre il suo rapporto con Industrial Cloud fa sì che un tema spesso "difficile" come il dialogo tra le industrie diventi un'operazione semplicissima grazie all'evoluzione delle piattaforme online. Un consiglio? Non perdete l'occasione di entrare nello specifico mondo di IC e nella colorata realtà di Industrialissimo: il futuro è adesso.

Check Also

C.G.M: tranciatura, stampaggio e lavorazioni metalli dal 1980

Tranciatura metalli, tranciatura lamiere, stampaggio e imbutitura a freddo della lamiera: ecco il core business …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Show Buttons
Hide Buttons

Powered by moviekillers.com